foto: Catania Today

Lutto nel volley: scomparso Christian Blandini, promessa della pallavolo catanese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La pallavolo piange la scomparsa di Christian Blandini, giovane promessa della pallavolo e del beach volley catanese. Come riportato da Catania Today, il giovane, 20 anni da poco compiuti, è scomparso improvvisamente lo scorso 9 settembre, per cause che non sarebbero state rese note.

La sua prematura scomparsa ha lasciato sconvolte non solo numerose realtà sportive locali, ma anche quella accademica dell’Università di Catania, dove Christian frequentava il corso di ingegneria industriale. Il messaggio di cordoglio dell’ateneo va ad aggiungersi ai numerosi ricordi che chi ha avuto modo di conoscerlo sta lasciando sui social in questi giorni.

Anche la società di Beach Volley Masterball Academy ha dedicato un messaggio di saluto al giovane pallavolista: “Siamo dilaniati dal dolore. Non riusciamo a dire molto in questo momento, ancora siamo increduli. Christian Blandini è scomparso ieri sera, lui, che ci inondava sempre della sua simpatia, dolcezza e ironia. Un atleta dedito allo sport, puntuale ed educato. Una parte della nostra famiglia ci lascia, ma solo simbolicamente, perché ti porteremo SEMPRE CON NOI. Tutta la Masterball Academy si stringe attorno al dolore della famiglia Blandini. Ciao Chri, buon viaggio amico…”.

I funerali si terranno oggi, presso la chiesa San Vito di Mascalucia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI