Lutto nel mondo del volley comasco. Scomparso il Presidente della Pallavolo Cabiate, Emilio Saldarini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Pallavolo Cabiate e il volley comasco piange la scomparsa del Presidente Saldarini, avvenuta nella giornata di ieri. Questo il messaggio di cordoglio della “sua” società:

Con tristezza nel cuore salutiamo il nostro caro presidente Emilio Saldarini che oggi, 15 Novembre, ci ha lasciato. Una persona che negli anni ha dedicato il suo tempo al bene comune della realtà cabiatese. Ha coltivato la sua passione della pallavolo diventando un pilastro fondamentale di questa società. È riuscito con tenacia a far accendere nel cuore di molte giovani l’amore e la passione per questo sport di squadra. Un grazie per aver insegnato che insieme come una grande famiglia si ottengono grandi risultati. La Pallavolo Cabiate ultimamente gli ha regalato molte soddisfazioni che forse riuscivano a distrarlo un pochino dal percorso di vita che stava attraversando. Grazie Emilio sarai sempre nei nostri cuori ❤️💙

Dalle tue atlete, dal minivolley alla serie B2. Dirigenti, Allenatori e Genitori tutti”.

I funerali si terranno in Chiesa parrocchiale a Cabiate Lunedì 18 Novembre alle ore 10.00. Saranno preceduti dalla recita del Santo Rosario alle ore 9.30.

(credit image: Morotti Matteo/www.VolleyAddicted.com)

Anche la redazione di Volley NEWS si unisce al dolore dei suoi familiari.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI