Lupo e Nicolai non ce la fanno: eliminati in semifinale da Fijalek e Bryl

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Escono in semifinale a Doha Nicolai-Lupo, ma a testa alta. Il 2-0 subito dai polacchi Fijalek-Bryl non è del tutto rispettoso di quello che gli azzurri hanno saputo dimostrare sul campo al termine di una partita molto gagliarda e battagliera che è stata decisa solo da alcuni dettagli e da episodi non fortunatissimi.

Finisce 28-26, 21-17 per gli avversari con Lupo e Nicolai che nel primo set partono molto bene arrivando anche a gestire un discreto vantaggio. Poi i polacchi si svegliano trovano due break consecutivi, si portano avanti e il finale è pirotecnico: Lupo e Nicolai annullano i primi due set ball, ne conquistano alcuni che non riescono a sfruttare, e solo al quinto tentativo i polacchi chiudono su un muro di Bryl che carambola addosso a Lupo e finisce in rete.

Nel secondo set polacchi più fluidi: si prendono il gap del vantaggio e alla lunga riescono a zittire l’ostinata reazione degli italiani.

In finale Jijalek e Bryl affronteranno Gaxiola-Rubio mentre Nicolai-Lupo se la dovranno vedere contro Evandro e Bruno Schmidt battuti nella prima semifinale dai messicani con un doppio 20-22.

(Fonte: FIVB)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI