L’universitario Lipinski cerca il master nel Cuprum Lubin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Bartlomiej Lipinski, protagonista della rappresentativa universitaria polacca che ha conquistato la medaglia d’argento alle Universiadi che si sono concluse da pochi giorni a Napoli (finale persa contro l’Italia), ha firmato per il Cuprum Lubin. Schiacciatore, 22 anni, Lipinski ha cominciato la sua carriera da professionista giovanissima dopo le prime esperienze nell’MKS Varsavia, lo ricordiamo anche all’Aurispa Alessano nel campionato di due anni prima di tornare in Polonia al Chemik Bydgoszcz.

“Per me è un altro passo in avanti – dice Lipinski – la squadra offre un bel mix di giovani ed esperienza, che prelude sempre a qualcosa di interessante. Ci sono diversi giocatori che conosco già e con cui ho avuto l’opportunità di lavorare nelle stagioni precedenti. Puntiamo a un risultato di rilievo”.

Il Cuprum lo scorso anno era partito piuttosto bene ma si è spento nel finale della stagione con sei sconfitte nelle ultime sette gare: tutta nello spareggio conclusivo è riuscito a battere proprio il Bydgoszcz chiudendo all’undicesimo posto della PlusLiga.

(Fonte: Polski-Sport.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI