foto F.Bottari

L’Under Edoardo Lanci entra a far parte del giro della prima squadra di Ortona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Entrato nel giro della prima squadra già dalla scorsa stagione ecco che il Roster Impavido di Serie A3 si arricchisce di un terzo, giovane palleggiatore. In un ruolo diventato ormai iconico per la Famiglia Lanci, Edoardo “Dodò” Lanci è pronto per dare una mano ai più grandi.

E dopo il papà Nunzio e lo zio, storico capitano impavido, Andrea, anche Edoardo si allena da anni per crescere nel ruolo di regista. Titolare inamovibile dei Giovani Impavidi in Serie C e Campione Regionale con l’Under 19, Edoardo ha dimostrato di avere stoffa, determinazione e ampi margini di ulteriore crescita, tanto da essere chiamato anche per partecipare a raduni con la nazionale giovanile. 

Sono state proprio queste sue caratteristiche a portarlo nel roster di Serie A3 e Dodò è pronto a sfruttare al meglio questa occasione: “Sono molto contento di poter contribuire a questo progetto. Non vedo l’ora che la stagione inizi per tornare in palestra ed allenarmi con giocatori più esperti. Sono pronto a dare il massimo per imparare da questa preziosa opportunità. Mi sto già allenando per essere al meglio nella stagione che sarà molto complicata e con obbiettivi molto ambiziosi. Sia la prima squadra che per le giovanili puntano in alto e io spero di aiutare tutti nel miglior modo possibile. Voglio onorare al meglio l’impegno e il nome della mia famiglia che da anni è indissolubilmente legato a questo sport”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI