Foto: Agil Volley

L’Under 19 targata Agil impegnata nel weekend nella fase interregionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In palio un prestigiosissimo biglietto per giocarsi le finali nazionali. È proprio quel pass che l’Under 19 di Matteo Ingratta cercherà di conquistare in occasione delle finali interregionali che si terranno domani e dopo, sabato 10 e domenica 11 luglio al PalaAgil di Trecate. Una finale a tre squadre: Igorine, Serteco V. School Genova e Ccs Cogne Acciai Spec, rispettivamente le regine di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Una sola volerà ad Agropoli dal 23 al 25 per lo scudetto nazionale.

Questo il calendario: Igor-Cogne alle 16.30 di sabato; Genova-Cogne alle 10 di domenica; Genova-Igor alle 16.30 di domenica.

A presentare la due giorni il tecnico Ingratta: “Sono gare importantissime in quanto consegneranno il pass per le nazionali e come ben sappiamo, a parte la piacevolissima parentesi della conquista della serie A2, arrivare ad Agropoli è uno degli obiettivi più importanti della stagione”.

Una sfida a tre, le migliori di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria: “Credo che arrivate a questo punto tutte ci tengano a fare benissimo vista l’importanza delle gare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI