L’under 16 femminile del Volley Offanengo 2011 approda ai quarti di finale territorial

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Missione compiuta per la formazione under 16 femminile del Volley Offanengo 2011, qualificata per i quarti di finale territoriali Cremona-Lodi.
Dopo il 3-0 dell’andata, la squadra di Riccardo Zanotti ha concesso il bis nel match di ritorno piegando 3-1 in casa lo Smile Paullo, passando così il turno. Prossimo ostacolo, l’Esperia Volley Pg, formazione cremonese che venerdì alle 19 arriverà nella palestra di via Monteverdi per il match d’andata dei quarti, mentre il ritorno è in programma il 18 marzo alla palestra Cambonino di Cremona (ore 18,30).
Il maltempo, invece, ha visto il rinvio del match di Seconda divisione femminile, dove Offanengo sfidava in trasferta il Piovani secondo in classifica. Il match verrà recuperato lunedì 12 marzo alle 21,15 a Vescovato, mentre prima mercoledì alle 21 nella palestra di via Monteverdi le ragazze di Riccardo Zanotti, quinte, riceveranno la visita della C.M.A. Costruzioni Meccaniche Alberichi, terza forza del campionato nel girone B. Infine, sabato alle 15,30 riprenderà il cammino nella seconda fase della squadra under 13 femminile targata Pallavolo Offanengo, di scena a Pizzighettone contro la M.P. Meccanica Pizzighettonese.
Under 16 femminile ritorno ottavi di finale:
VOLLEY OFFANENGO 2011-SMILE PAULLO 3-1
(25-13, 25-23, 16-25, 25-7)
VOLLEY OFFANENGO 2011: Follini, Pedrini, Valdameri, Bonizzi, Lupo Stanghellini, Fontanella, Bressanelli, Bertoncelli, Cerioli, Fugazzola, Gesi, Colombetti (L), Usini (L). All.: Zanotti
 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI