L’Under 16 e l’Under 18 del Sanda Volley passano la prima fase del campionato e volano alla seconda

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Buona la prima fase del campionato per le nostre ragazze dell’UNDER 16 e UNDER 18 che riescono ad ottenere un ottimo piazzamento nel loro girone ed a qualificarsi così per la seconda fase.

L’UNDER 16 di coach Giuliano Francese approda alla seconda fase come terza nel suo girone compiendo un buon percorso. Soddisfazione e voglia di mettersi alla prova per queste ragazze che Sabato disputeranno la loro prima partita della nuova fase a Milano contro AG. MILANO BLU. Seguirà poi nei giorni successivi la sfida contro CEM TORRICELLI ROSSA.

Le ragazze dell’UNDER 18, sin da inizio stagione, hanno dato prova di esserci vincendo il torneo SPIKE ON, firmato SANDA VOLLEY e conducendo questa prima parte di campionato con la grinta, la determinazione e la maturità necessarie per raccogliere i frutti del duro lavoro compiuto da diversi anni insieme al Coach Diego Donolato.

Sono arrivate così a chiudere la prima fase al primo posto nel loro girone in un testa a testa da batticuore fino all’ultimo, con la squadra che possiamo considerare un avversario storico per le nostre ragazze, Martesana Volley.

Grande soddisfazione dunque. Ora alle nostre ragazze aspetta una fase emozionante, entusiasmante e indubbiamente dura in cui l’imperativo è però tenere a bada le emozioni e mantenere la testa in campo! Del resto la posta in palio è da SOGNO: un posto tra le squadre d’eccellenza!

Domani la prima partita, in trasferta a Milano contro AG. MILANO. Seguiranno le partite in casa contro MTV e TEC e VERO VOLLEY MILANO JUST EAT.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI