Nuovo ingresso tra le fila del roster che coach Lino Giangrossi, tecnico della Sigel Seap Marsala Volley, ha il compito di guidare in questa nuova stagione di serie A2 2025/26. A Capo Boeo arriva il libero Luna Cicola (che pochi mesi fa, a maggio, aveva anticipato il suo “addio” alla pallavolo giocata, nonostante la ancora giovane età).
La giocatrice calabrese classe 2004 ha giocato l’ultima stagione nella capitale alla Roma Volley raggiungendo il 13° posto della classifica in serie A1, il 1° in Challenge Cup ed il 1° in Coppa WEVZA. Le precedenti tre stagioni le trascorre indossando la maglia della Volley Bergamo, nella stagione 2021/22 allenata proprio da Coach Lino Giangrossi e preparata atleticamente da Maurizio Negro, già del Marsala Volley, raggiunge la 12° posizione in classifica in A1, nella 2022/23 la 7° posizione in A1 e la 3° in Coppa Italia, nella 2023/24 la 12° posizione sempre in A1.
Tante stagioni nella massima serie nazionale che la rendono, a dispetto dell’età, un nuovo punto di forza dell’azione difensiva del Club caro al presidente Massimo Alloro.
Ecco le sue prime parole con la maglia di Marsala: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura – spiega Luna Cicola – Sono pronta a dare il massimo, crescere insieme e lottare punto dopo punto. Non vedo l’ora di scendere in campo”.