Foto: Jastrzebski Wiegel

Lukas Wisniewski sposa la causa dello Jastrzebski Wiegel: tre anni di contratto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo otto anni e tanti trofei conquistati nello Zaksa Kedzyerzin Kozle, Lukas Wisniewski cambia maglia e passa allo Jastrzebski Wiegel.  

Il centrale, 31 anni, punta ad altri trofei… In bacheca ha conquistato tre titoli di campionato, quattro edizioni di Coppa di Polonia quattro volte, una Supercoppa nazionale. Wisniewski nel 2016 è stato anche nominato miglior giocatore assoluto del campionato polacco.

“Dopo otto anni alla Zaksa io e mia moglie abbiamo deciso che era tempo di cambiare. Ma il mio desiderio era quello di cambiare per mantenermi al massimo livello e cercare di togliermi tante altre soddisfazioni” dice oggi il centrale all’ufficializzazione della firma.

Ancora Wisniewski: “Lo Jastrzebski Wegiel rappresenta un livello di eccellenza assoluta da anni e soddisfa questi requisiti che cercavo. Inoltre, il progetto che lo staff di formazione e il presidente hanno costruito per la prossima stagione può davvero concretizzarsi e sono certo che avrò presto altri successi da festeggiare”.

Il contratto che Wisniewski ha firmato è di tre anni. La squadra, affidata a Luke Reyndols, lo scorso anno assistente di Santilli, è praticamente al completo.

(Fonte: Jastrzebski Wiegel)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI