Foto: Red Ravens Vilbisburg

Luisa Keller sceglie le Red Ravens di Vilsbiburg

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A soli 18 anni, Luisa Keller era considerata uno dei nomi più importanti di questa sessione del volley mercato tedesco. La giocatrice, che si è messa in grande evidenza lo scorso anno con il Münster, era inseguita da diversi club importanti ma alla fine ha scelto la proposta delle Red Ravens Vilsbiburg: due anni di contratto.

La schiacciatrice, mancina, tuttavia potrebbe restare poco tempo nello stormo dei ‘corvi’: dietro l’operazione infatti potrebbe esserci già l’Allianz Stuttgart che le consentirebbe una formazione migliore in una squadra dove avrebbe la possibilità di giocare di più.

Florian Völker è entusiasta del nuovo arrivo: È un talento vero, forte, potente che ha margini di miglioramento sia in fase offensiva che di ricezione. Sono certo che potremo fare un grande lavoro con lei”.

Prima di Luisa Keller, i Red Ravens avevano già annunciato la firma delle centrali Kayla Haneline e Jazmine White, delle schiacciatrici Danielle Brisebois e Alexis Conaway e del libero Simona Dammer. Sei le riconferme, la squadra è quasi al completo.

(Fonte: Red Ravens Vilbisburg)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI