Foto: Daniele Ricci

Ludovico Giuliani in seconda linea per Pineto?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È la società più attiva sul mercato in Serie A3 Maschile. Stiamo parlando dell’Abba Pineto che proprio nei giorni scorsi ha messo a segno il più importante colpo del momento assicurandosi le prestazioni di Matteo Bertoli direttamente dalla Serie A2.

Ora la società abruzzese, da quanto riporta Il Centro, sembra puntare direttamente alla Superlega “rubando” da Ravenna un altro figlio d’arte il libero Ludovico Giuliani.

«A dispetto della sua giovane età», sottolinea il ds Massimo Forese, «Ludovico vanta già esperienze importanti, sia in Al (a Piacenza, Verona e Ravenna), che in A3 (a Corigliano), e rappresenta un altro importante tassello, che peraltro seguivamo da tempo».

Tassello di un organico che sarà completamente rivoluzionato. Ad oggi, sempre da quanto riporta il quotidiano, l’unica conferma certa è quella del palleggiatore Mattia Catone, mentre appare imminente l’annuncio relativo ad un opposto (quasi certamente lo svedese del Sabaudia Jacob Link), seguito da ulteriori innesti che potrebbero portare il nome del palleggiatore Giacomo Leoni e dell’ex schiacciatore dell’Ortona Michele Mannelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI