foto Powervolley Milano

Lucio Fusaro: “Vorrei riportare a Milano Romanò”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Archiviato il 3-0 subito a Verona, Milano si prepara per il ritorno al Forum: sabato arriva Perugia, regina indiscussa di questa Regular Season.

Certo, se domenica non avessimo perso con Verona ci saremmo arrivarti in una situazione di classifica migliore…” commenta amaro Lucio Fusaro, intervistato da Gian Luca Pasini per La Gazzetta dello Sport. Attualmente la squadra meneghina si trova al sesto posto, in coabitazione con Cisterna, a tre punti dalla terza posizione occupata da Civitanova.

Vorrei guadagnare qualche posizione in classifica – confessa il presidente di Milano – , ma so che sono tante le società deluse fino adesso. L’anno scorso ci siamo dati come obiettivo il triennio, abbiamo altri due anni per provarci”.

Nessuna pressione dunque. “Abbiamo soldi sufficienti per questo campionato ma dobbiamo investirli bene per fare squadre più forti e avere la possibilità di giocarcela con le big. Magari facendo qualche colpo importante“. E sulle possibili mosse di mercato svela: “Mi spiace molto per Romanò, ma il coach ha puntato su Patry. L’anno prossimo però scade il contratto con Piacenza. È un personaggio che vorrei riportare qui”.

(fonte: La Gazzetta dello Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI