Luciano Pedullà e Matteo Lucchini ospiti di SoloVolley su Radio BustoLive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuova puntata ricca di ospiti e di spunti per SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive sul mondo della pallavolo. Questa settimana sono previsti, tra gli altri, gli interventi telefonici di due allenatori ben noti agli appassionati: Luciano Pedullà, storico tecnico di Novara e delle nazionali giovanili, e Matteo Lucchini, che guida la Futura Volley Giovani di Serie A2 femminile.

La trasmissione andrà in onda questa sera (venerdì 24 luglio) alle 20.30 e sarà condotta da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Jennifer Velazco. Tornerà per l’occasione l’abbinamento con Bustosport Magazine, programma di Giovanni Castiglioni, che ospiterà al telefono Fabio Parma, presidente dei Blue Storms di football americano, e l’allenatore e appassionato d calcio Diego De Bernardi. Nel corso della puntata è previsto anche il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI