Lucia Bosetti su Instagram: "Non mi sono mai arresa, mi rivedrete presto in campo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’annuncio dell’intervento alla spalla a cui dovrà essere sottoposta, che la terrà fuori con ogni probabilità per tutta la stagione, Lucia Bosetti si rivolge ai suoi fan via Instagram per fare chiarezza sulle sue condizioni e sul percorso che ha portato all’operazione. La schiacciatrice si era infortunata ad agosto con la maglia della nazionale, durante il torneo di qualificazione alle Olimpiadi 2020.

Non ho mai voluto tenere nulla di nascosto o segreto – scrive Lucia – ma semplicemente anche io non avevo alcuna idea di come sarebbe andata. Nonostante tutto io ho lavorato con tutta me stessa per tornare a fare ciò che più amo: stare in campo. Non mi sono mai arresa ma purtroppo, ad oggi, la terapia conservativa non ha sortito gli effetti desiderati e Giovedì 5, in accordo con la società e i dottori, si è deciso di intervenire chirurgicamente per avere un risultato certo“.

Vi terrò sempre aggiornati sul mio percorso di recupero – conclude la schiacciatrice -. Ho piena fiducia del prof. Porcellini e della sua équipe che effettueranno l’intervento: mi rivedrete presto in campo“.

Innumerevoli i messaggi di solidarietà arrivati da giocatrici e appassionati: tra i primi commenti ci sono quelli di Serena Ortolani, Giulia Leonardi, Anna Danesi e Stefania Sansonna, ma anche di Tatiana Kosheleva, Lauren Gibbemeyer e Kim Yeon-Koung.

https://www.instagram.com/p/B5kV19ZIb6m/

(fonte: Instagram)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI