Foto Unet E-Work Busto A.

Lucia Bosetti: “Continuiamo così”. Stevanovic: “Fatto un salto di qualità” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Alessandro Garotta

Bella e vincente: la Unet E-Work Busto Arsizio vive un pomeriggio da incorniciare nel fondamentale scontro diretto con Chieri, centrando un 3-1 fondamentale per la classifica. Nel dopogara Lucia Bosetti sottolinea il valore delle avversarie: “Loro hanno giocato molto bene, e se negli ultimi due set siamo scappate è stato grazie ai break in battuta, perché loro comunque hanno continuato a spingere tanto. Sono una bella squadra e lo dimostra la posizione in classifica. All’andata avevamo giocato noi una brutta partita, mentre loro avevano fatto molto bene: era importante un riscatto. Ora dobbiamo continuare in questa direzione“.

Sulla strada di Busto Arsizio ci sono subito due big come Savino Del Bene Scandicci e Prosecco DOC Imoco Conegliano: “Noi dobbiamo continuare a lavorare – taglia corto Bosetti –, pensare solo a noi stesse e una partita per volta. Sono due squadre attrezzate per fare bene, sarà difficile ma ce la metteremo tutta“.

Il capitano delle “Farfalle” Jovana Stevanovic aggiunge: “Abbiamo preparato bene la partita, abbiamo dedicato tutta la settimana a loro; sapevamo bene che squadra sono e cosa dovevamo aspettarci. Hanno un gioco molto veloce e sono una squadra di alto livello. Noi abbiamo fatto un salto di qualità, magari qualche errorino in più nel muro-difesa, però ci sta. È una vittoria molto importante per noi e spero di continuare così“.

La Reale Mutua ha un po’ aiutato le avversarie con un calo dal terzo set in avanti: “Sì, ma è comunque una squadra tosta – ribadisce Stevanovic – ci vuole tanta pazienza e qualità dal primo punto all’ultimo, che è quello che siamo riusciti a fare“. E la centrale serba si è portata a casa anche il premio di MVP: “L’ho vinto grazie alla squadra, è merito loro” conclude.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI