Lube: le parole dei protagonisti dopo il bel successo nel Mondiale per Club

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Esordio nel Mondiale per Club da incorniciare per la Cucine Lube Civitanova.

I biancorossi battono in tre set nientemeno che i campioni del mondo in carica del Sada Cruzeiro: vittoria mai in discussione quella dei cucinieri contro i brasiliani, un netto 3-0 che ha premiato la grande continuità in attacco (61% di squadra) degli uomini di Medei e un servizio a tratti devastante (11 ace) per la ricezione carioca.

Tsvetan Sokolov: “La squadra aveva voglia di vincere, siamo entrati in campo con grande grinta e un atteggiamento positivo, giocando una gran bella partita. Ora è finita, quindi dimentichiamola e pensiamo già al match di domani con lo Zaksa. Sarà una partita tosta, i polacchi sono la squadra di casa e avranno il pubblico a loro favore, sicuramente una sfida interessante: riposiamo bene e prepariamola al meglio”.

Osmany Juantorena: “Una grande prestazione da parte nostra contro i campioni del mondo in carica, siamo stati lucidi al servizio e abbiamo risposto bene ai loro colpi in battuta. Ma stiamo con i piedi per terra, domani ci attenda subito un’altra sfida difficile contro i padroni di casa dello Zaksa. La stanchezza? Non conta in un torneo così serrato e difficile, è uguale per tutti”.

Giampaolo Medei: “Sono contento di come abbiamo iniziato questa competizione, la prestazione è stata ottima in tutti i fondamentali: ovviamente la battuta ci ha dato una bella mano, non sempre è stato così in questa stagione ma sono fiducioso. Siamo stati precisi anche in attacco, ma teniamo i piedi per terra: abbiamo fatto bene il primo passo positivo ma adesso già pensiamo al prossimo avversario. Mi dispiace per Stankovic, speriamo di recuperarlo il prima possibile. Domani c’è la sfida con lo Zaksa e stanotte prepareremo tatticamente la partita”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI