Foto Lube Volley

Lube, Diamantini: “Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Enrico Diamantini, centrale della Cucine Lube Civitanova, è pronto a tornare dopo quaranta giorni fermo a causa dell’intervento all’occhio che lo ha tenuto ai box per più di un mese. Distacco della retina, questo era stato l’esito. Intervistato da Il Resto del Carlino Macerata, il giocatore si dice finalmente pronto.

Anzitutto come sta? «Domani ho la visita che dovrebbe essere quella per il via libera definitivo, verificando l’assorbimento dei punti legati alla doppia operazione».

Insomma ci siamo… «Speriamo, non lo voglio dire forte perché con la vista non si può essere superficiali e perché ho avuto un secondo intervento che non mi aspettavo. Però sì dai, inizio a vedere la luce in fondo al tunnel».

Certo, fisicamente dovrà recuperare la condizione. «Vero perché non si è trattato del classico infortunio o dell’operazione che, nel frattempo, ti permette di allenare gli altri muscoli. Io sono stato fermo una quarantina di giorni, completamente a riposo perché non dovevo fare sforzi. Adesso da qualche giorno ho ricominciato con pesi leggeri e giocando con la palla, ma da fermo e senza saltare. Comunque è un inizio, sono contento, mi mancava lo spogliatoio e la palestra».

Domenica contro Latina un testacoda che non dovrebbe impensierire. «Beh attenzione perché la classifica di Cisterna risente dell’indisponibilità di Sabbi e poi domenica hanno perso 1-3 con Trento rischiando però di prendere punti». 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI