Foto Ufficio Stampa Cucine Lube Civitanova

Lube, Beppe Cormio sul calendario: “Prime giornate da prendere con le pinze”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ufficiali anche per la Cucine Lube Civitanova le date della stagione 2021-2022: con la presentazione dei calendari di Superlega avvenuta oggi, i campioni d’Italia hanno scoperto la loro prima avversaria, che sarà la Pallavolo Padova, il 10 ottobre alla Kioene Arena. L’esordio in casa è previsto invece per la settimana successiva (17 ottobre) contro Piacenza.

A commentare gli abbinamenti è il direttore generale Beppe Cormio: “Dopo alcuni anni vedo un calendario un po’ diverso, che tiene conto dei valori e della classifica dell’anno precedente. Mi sembra equilibrato. Forse lo scontro a Trento arriva presto, ma il cammino dell’andata è buono, con le sfide contro Modena e Perugia in casa“.

Il turno di riposo prima della gara con la Sir – prosegue Cormio – sarà poco indicativo, perché mi aspetto che la Lube difenda il titolo iridato al Mondiale per Club, come è giusto che sia, e che quindi sia impegnata in quella settimana o comunque sfrutti quel turno per recuperare un match. Semmai sarà significativo andare a Perugia nell’ultima di ritorno, un anticipo di Play Off che speriamo non metta in palio punti troppo importanti. Detto questo, penso che le prime giornate siano da prendere con le pinze. Dovremo stare attenti!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI