Foto Lube Volley

Lube, anche De Cecco è positivo. Il ritorno in campo è un rebus

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia in salita il 2022 della Cucine Lube Civitanova: proprio nell’ultimo giorno dell’anno passato la società marchigiana ha annunciato la positività al Covid di un altro giocatore della sua rosa, Luciano De Cecco, che porta a 8 il numero degli atleti contagiati (in attesa dei nuovi tamponi molecolari). Anche il palleggiatore argentino, come gli altri positivi, è asintomatico.

I campioni d’Italia sarebbero dovuti scendere in campo oggi contro Milano e giovedì 6 gennaio contro Trento, sempre all’Eurosuole Forum, ma entrambe le gare sono state rinviate (così come quella del 29 dicembre a Piacenza). Il ritorno in campo al momento è previsto per domenica 9 gennaio a Verona, ma questa partita è a sua volta a forte rischio, visto che anche nella squadra gialloblu sono diversi i positivi.

Buone notizie arrivano invece per gli abbonati della Lube: la società ha infatti confermato che i tesserati avranno l’accesso garantito alle gare casalinghe, nonostante la riduzione degli accessi al 35% dalla capienza introdotta dall’ultimo decreto governativo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI