Lpm: Mondovì al debutto, parla capitan Biganzoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tempo di calcare il taraflex della seconda categoria nazionale.

Il momento tanto atteso è infatti alle porte: domenica sul campo di Marsala l’Lpm Bam Mondovì inizierà la sua seconda stagione in Serie A2.

Dopo essere essere stato presentato ufficialmente alla città, agli sponsor ed ai tifosi, il gruppo guidato da Davide Delmati è pronto per affrontare la trasferta in Sicilia, che darà il via ad un nuovo campionato.

A commentare la prima partita ufficiale, ci pensa Federica Biganzoli , nuovo capitano della formazione monregalese:

“L’inizio porta con sé sia il bello che il brutto…. Dal punto di vista tecnico si hanno poche informazioni sulla squadra avversaria, soprattutto con una squadra come Marsala, nuova nella categoria. Quindi non si può sapere con esattezza cosa aspettarsi, avendo poche informazioni. Dall’altra parte, però, soprattutto all’inizio, c’è una forte componente emotiva ed emozionale, che prevale. Noi siamo cariche e piene di grinta! Sappiamo che a Marsala troveremo una palestra “calda” e che la trasferta sarà lunga e stancante, ma il campionato è lungo e non ci sarà molto tempo per riposare. Dobbiamo quindi scendere in campo con un obiettivo ben preciso e portare a casa tutto quello che si può, ovunque! Sarà una stagione molto tirata, con tante trasferte e turni infrasettimanali. Siamo un bel gruppo, unito e con tanta voglia di fare. Desideriamo divertirci e far divertire i nostri tifosi.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI