Massimiliano Natale

Lotti: “Abbiamo passato dei brutti momenti, ma siamo riuscite a rialzarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un bel regalo di natale sotto l’albero per tutti i tifosi del Volley Soverato. Il 2020 delle cavallucce marine si è infatti chiuso con una bella vittoria per 3-1 ai danni di Talmassons.

Tre lunghezze che permettono alle ragazzi di coach Napolitano di essere stabili al terzo posto con 24 punti in graduatoria.

Al termine del match è la capitana calabrese, Silvia Lotti, intervistata dalla Gazzetta del Sud, ad esprimere la sua gioia: “Siamo molto contente perché dopo la vittoria di sabato ci siamo riscattate dalla sconfitta che abbiamo subito all’andata a Talmassons, e poi anche dall’ultima sconfitta a S.G. in Marignano, concludendo bene l’anno. Quindi possiamo passare queste feste in modo più sereno. Contente anche perché nonostante abbiamo passato dei brutti momenti nella partita di sabato siamo riuscite a rialzarci portando a casa un buon risultato”.

Facendo un bilancio annuale di questa prima fase di stagione, possiamo ritenerci soddisfatte. Passiamo queste feste per ricaricare le pile a livello fisico e mentale, per ripartire poi a “mille” perché dall’anno nuovo
inizia la fase più difficile e più importante del campionato. Quindi questa vittoria fa morale e penso
che abbiamo blindato il nostro accesso alla Pool promozione. Ci godiamo la vittoria sulle friulane in
un’ottica che ci vedrà impegnate in sfide sempre più importanti e difficili”.


ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI