L’ospite di SoloVolley è Giampiero Caccia, presidente della Pro Patria Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna anche questa settimana l’appuntamento con SoloVolley, il magazine dedicato al mondo della pallavolo in onda su Radio BustoLive. Nella puntata di questa sera, venerdì 15 aprile, si tornerà a parlare della pallavolo della provincia di Varese con un grande amico della trasmissione: Giampiero Caccia, presidente della Pro Patria Busto Arsizio, formazione molto attiva sul territorio. Ma non mancheranno, naturalmente, gli spazi dedicati al volley nazionale e a quello internazionale.

Il programma andrà in onda come sempre a partire dalle 20.30 e sarà condotto da Samuele FerrettiMarco Colombo e Annalisa Gibin. Nel corso della trasmissione troverà spazio anche la rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI