Foto LVF

Lorrayna: “Ora siamo consapevoli dei nostri mezzi”. Ma Rozanski è in dubbio per Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Affamato di punti, il Volley Bergamo 1991 parte per Roma. Le rossoblù sono pronte per il terzo match che il calendario mette in programma nella manciata di pochi giorni. Si va sul campo della Roma Volley Club nell’anticipo di sabato 4 novembre alle 20.30, con tanta voglia di riscatto. Ma con un dubbio che preoccupa lo staff tecnico: sono infatti da verificare le condizioni di Olivia Rozanski, a causa dell’infortunio subito mercoledì sera nel corso del match con Milano. Per la schiacciatrice polacca si sospetta la frattura del mignolo della mano sinistra.

Non cambiano, comunque, i piani del gruppo: “Siamo già pronte a tornare in campo – sottolinea Lorrayna – la partita con Milano è stata importante per noi, perché abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e della nostra voglia di lottare. A Roma dovremo andare in campo con lo stesso atteggiamento e far vedere quello che sappiamo fare. Coraggio è la parola d’ordine“.

La gara sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport +HD, oltre che in streaming su Volleyball TV. Arbitreranno Giuseppe Curto e Mariano Gasparro, coadiuvati da Claudio Pardo al video check e Sabrina Grasso al referto elettronico.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI