foto Pallavolo Picco Lecco

L’OroCash Lecco vuole muovere la classifica contro Sassuolo. Milano: “Sarà una sfida all’ultimo respiro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si accende il finale della regolar season dell’OroCash Lecco che domani, mercoledì alle 20.30, torna in campo contro l’Idea Volley Sassuolo

La partita di mercoledì è con una squadra che ha tutti i meriti e le caratteristiche per stare tra le big – evidenzia Gianfranco Milano. Oggi è al quarto posto, ma fino al week end era nei posti di vertice. All’andata fu una lotta sui cinque set e non riuscimmo a portare a casa il risultato. Per mercoledì mi aspetto una sfida all’ultimo respiro. Puntano su un gioco molto vario e mai scontato: giocano molto da seconda linea e contato su un opposto veloce come un centrale. Sono giovani e con prospettive importanti. Il nostro obiettivo, adesso, è quello di muovere la classifica“.

La partita contro Sassuolo sarà molto impegnativa sotto il punto di vista dell’intensità. Loro hanno un gioco molto veloce e alternative valide in attacco. Noi dobbiamo essere molto attente a muro e in difesa, cercando di contenerle il più possibile – aggiunge il capitano biancorosso Serena Zingaro -. Siamo motivate a fare bene perché per noi é un periodo di grande lavoro che vogliamo mettere in pratica sicuramente mercoledì“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI