Loreto: Ferri in regia, Stortoni scoutman

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un ulteriore arrivo in casa Nova Volley è quello del palleggiatore Francesco Ferri.

Classe ’89 cresciuto nel vivaio di Castelfidardo agli ordini del “maestro” Marco Paolini, nell’ultima stagione a Collemarino in serie C, vanta anche esperienze in B2 a Grottazzolina ed Offagna, ed in C ad Osimo e all’Ankon.

Con Giuliani costituirà la coppia di palleggiatori a disposizione di coach Giannini che potrà contare su qualità, esperienza e fisicità. Per Ferri una nuova sfida in un team altamente competitivo.

“Sono particolarmente felice della chiamata della Nova Volley perché Loreto è una piazza storica della pallavolo e la passione non manca. La squadra mi sembra molto competitiva ed anche se non conosco bene la serie B unica ho visto qualche partita nelle ultime due stagioni e penso che ci sarà da divertirsi”.

Il benvenuto a Ferri alla prima stagione in neroverde lo ha dato il dirigente Gilberto Sturba.

“Cercheremo di mettere Ferri, come tutti gli altri ragazzi, nella condizione di poter rendere al meglio. La società si è mossa sul mercato con obiettivi chiari e la squadra sulla carta è rinforzata rispetto all’anno scorso”.

La società e l’allenatore hanno rinnovato la piena fiducia alla scoutman Andrea Stortoni che sarà un prezioso aiuto per lo staff tecnico guidato da coach Romano Giannini che ha detto di Stortoni: “un validissimo collaboratore e grande competente oltre che appassionato. Un valore aggiunto per me e per la squadra averlo con noi”.

Ai saluti invece gli schiacciatori Javier Martinez e Federico Ferrini ai quali va la gratitudine della società per la professionalità e l’impegno dimostrati.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI