Vbc Mondovì

Lorenzo Piazza in cabina di regia per Ottaviano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo tassello per la Gis Pallavolo Ottaviano. Alla corte di coach Aniello Mosca arriva da Mondovì Lorenzo Piazza.

Il palleggiatore di Pescara, dopo l’esperienza in A2, proverà a trascinare una squadra piena di giovani e a trasmettere tutta l’esperienza:“L’idea di Ottaviano nasce come l’ennesima sfida che ho accettato, sarò uno dei più “vecchi” e dovrò cercare di trasportare tutto il gruppo verso un unico obiettivo che sarà sicuramente quello di cercare di far meglio possibile.

Mi definisco un ragazzo umile e il mio obiettivo personale deve essere quello di mettersi al servizio della squadra e di questi giovani.

Ricoprire il ruolo di palleggiatore in una squadra ha più di un significato, le esperienze che ho passato fino ad ora mi hanno insegnato molto sul mio modo di essere, spero di dare il mio apporto a questo gruppo su molteplici aspetti per cercare di fare una buona annata.

Penso che in questo anno particolare di transizione l’obiettivo e’ quello di cercare di crescere il più possibile, siamo consapevoli di essere una squadra giovane, quindi lavorando sodo i risultati arriveranno, non poniamoci limiti”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI