Foto: Linda Stevanato

Lorenzo Paracchini new entry in posto quattro per il Valtrompia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La novità dei Lupi è fresca e talentuosa: il nuovo innesto in posto 4 sarà Lorenzo Paracchini, classe 2001 per 192 cm di Manerbio (BS) giovanissimo con esperienze importanti nel settore giovanile del Vero Volley Monza e Blu Volley Verona.

Notato dal direttore sportivo e dal direttore tecnico Bagnardi, il giovane ha dimostrato grandi doti offensive e di coordinamento che lasciano ben sperare in un grande potenziale per andare a coprire il posto 4 della nuova squadra valtrumplina che si sta andando a delineare per la stagione imminente.

È di proprietà della società Volley Dello, sarà in prestito da noi per la prossima stagione, mi è piaciuto subito per la sua concretezza e pesantezza in attacco, è un ragazzo molto giovane ma su cui si potà lavorare bene e tanto. Sono soddisfatto perchè per la prossima stagione siamo riusciti a portare al momento già ben due giovani in serie B che potranno dimostrare tutto il loro valore senza troppe pressioni” dichiara soddisfatto il ds Patronaggio.

Il direttore tecnico e responsabile del settore giovanile Bagnardi si esprime con un occhio di riguardo per il giovane schiacciatore: “Lorenzo Paracchini, nonostante la giovane età si è già messo in mostra nei campionati regionali e nazionali giovanili dove ha ottenuto ottimi risultati ed anche riconoscimenti individuali. Ha ottime doti fisiche e soprattutto nel fondamentale dell’attacco abbina molto bene tecnica e potenza. Credo che sia pronto per dimostrare il suo valore anche in un campionato difficile quale è la serie B”.

Le parole del giovane Paracchini: “Parto dichiarando che per me giocare ad un livello così alto e in una squadra così prestigiosa é motivo di orgoglio e gratitudine verso chi ha creduto in me. Sono un ragazzo giovane ma sono convinto di poter mettere a disposizione la mia esperienza nel mondo della pallavolo ai miei nuovi compagni.Ho già assistito a partite del Valtrompia senza mai pensare che un giorno ne avrei fatto parte.Spero di dimostrare il mio valore sia in campo che fuori, aspetto di conoscere i miei compagni e il caloroso tifo dei LUPI”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI