Lorenzo Bernardi e quella voglia di essere in campo contro Kazan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Gara 1 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto archiviata con una vittoria per la Sir Safety Conad Perugia. Gli umbri, ieri pomeriggio, hanno affrontato al PalaBarton la Vero Volley Monza che è riuscita ad impensierirli solo nel primo set prima di sciogliersi come neve al sole nel secondo e terzo parziale. Molto soddisfatto coach Lorenzo Bernardi, come riportato nell’edizione odierna del “Corriere dell’Umbria”. Mister Secolo però guarda avanti alla partita di mercoledì contro lo Zenit Kazan in Champions League.

Coach Bernardi come suo solito parte analizzando da dove migliorare: “Abbiamo agevolato Monza a rimanere in partita nel primo set, dobbiamo prenderne atto per capire che in queste partite dipende da noi“.

L’attesa per la grande partita di mercoledì. “Sono molto contento ed orgoglioso che questa squadra abbia l’opportunità di giocarsi l’accesso alla finalissima contro Kazan, dobbiamo avere consapevolezza che la nostra squadra è diversa dallo scorso anno, sappiamo quali sono le nostre armi e dobbiamo godercela, ci dovremo divertire nel giocare una partita sicuramente difficile ma che sarà bellissima da giocare, peccato che non possa entrare per giocarla come atleta“.

Come avvicinarsi ad una partita di questo tipo. “Dovremo prepararci con la massima tranquillità lasciando l’ansia fuori perché non è un ingrediente positivo, dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze avendo rispetto del nostro avversario e soprattutto affrontandolo a viso aperto come abbiamo sempre fatto, certo avrei preferito trovare Belchatow ma il sorteggio ha detto altro e li affronteremo” .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI