Lorenzo Bernardi e Gino Sirci si incontrano… ma non si trovano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue il grande gelo tra Lorenzo Bernardi e Gino Sirci: l’allenatore e il presidente della Sir Safety Conad Perugia avevano in programma di trovarsi oggi per un incontro chiarificatore in merito al prosieguo della loro collaborazione. L’incontro c’è stato ma senza alcuna decisione né da una parte né dall’altra, né su una prosecuzione del rapporto né su una sua interruzione.

Questo il comunicato stampa diffuso dalla Sir Safety Conad Perugia nella serata di sabato.

La Sir Safety Conad Perugia, nella persona del presidente Gino Sirci, ha avuto oggi pomeriggio un cordiale incontro con Lorenzo Bernardi e uno dei suoi due procuratori. La società ha chiesto chiarimenti su alcuni aspetti, fatti e comportamenti emersi nella fase finale della scorsa stagione, attribuiti a Lorenzo Bernardi ed al suo entourage. La società stessa effettuerà in merito a quanto emerso stasera le opportune verifiche ed approfondimenti che richiederanno tempo ed attenzione”.

Stando a voci ufficiose la Sir avrebbe proposto a Bernardi una riconsiderazione del contratto in essere ed entrambe le parti si sarebbero prese del tempo per riflettere.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI