foto Trabalza

Lorenzetti: “Sappiamo perfettamente chi affrontiamo, peccato per qualche cambiopalla”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Per conoscere il nome della squadra che conquisterà l’accesso alla Finale Play Off Scudetto 2022 servirà la quinta ed ultima sfida di spareggio della serie di Semifinale fra Itas Trentino e Cucine Lube CivitanovaIl punto del 2-2 nel computo dei match è arrivato al termine di una partita ricca di colpi di scena e vibrante, in cui i gialloblù si sono trovati a rincorrere gli avversari in ogni set, coronando la rimonta solo nel corso del pirotecnico secondo parziale. 

Angelo Lorenzetti (coach Itas Trentino): “L’unico rammarico che possiamo avere è per non essere riusciti ad effettuare l’azione di cambiopalla in qualche momento importante del match ma, al di là di questo, la squadra ha dato veramente tutto questa sera e ha saputo rientrare in partita dopo una brutta partenza. Sappiamo perfettamente chi abbiamo dall’altra parte del campo e lo vediamo molto bene, come è giusto che sia. Nel terzo e quarto set ci è mancato lo spunto per stare sopra alla Lube e non consentire loro di ottenere con semplicità il punto. Avevo chiesto ai ragazzi di essere i protagonisti e sotto questo aspetto sono stati, ancora una volta, molto bravi”.

Matei Kaziyski: “Abbiamo trovato una squadra che ha giocato molto forte oggi, nettamente meglio di noi. Credo, però, che abbiamo avuto le nostre possibilità: abbiamo combattuto e siamo stati lì, perdendo qualche punto chiave. Bravi loro, ora si pensa alla prossima dove ci aspetteremo una gran battaglia per andare avanti. Spero che ci riprenderemo, si vede che c’è stanchezza”.

Riccardo Sbertoli: “E’ stata una partita di sofferenza e di fatica. Evidentemente, oggi ci è mancato qualcosa, non siamo mai stati serenissimi all’interno del campo. Però, eravamo lì sempre con la giusta grinta. Non siamo stati precisi, perfetti o ordinati, ma ci abbiamo messo tutto quello che avevamo e ce lo porteremo dietro. Siamo consapevoli di dover alzare il livello: le ultime due gare hanno detto che, giocando così, con Civitanova non possiamo vincere. Ma ci crediamo ancora”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI