Foto Sir Safety Perugia

Lorenzetti dopo Catania: “Soddisfatto? Ni. Abbiamo delle pecche ancora evidenti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Vittoria netta in tre set a Catania, contro il fanalino di coda Farmitalia, per i Block Devils di Angelo Lorenzetti, ma non inganni il risultato finale, il match per Perugia non è stato sempre una passeggiata di salute. E infatti il coach della Sir, a fine gara, ha dichiarato: “Soddisfatto? Ni. Si sono evidenziate delle pecche che in questo momento abbiamo e che riguardano delle fasi di poca attenzione in battuta e in attacco, dove facciamo troppi errori” sono le parole dell’allenatore raccolte dal Corriere dell’Umbria.

Lorenzetti poi aggiunge: “Abbiamo il difettuccio di prendere qualche murata di troppo. Vogliamo e dobbiamo migliorare per salire di livello. In ogni caso tutte le vittorie sono importanti, diamo valore al secondo posto che abbiamo ottenuto nel girone d’andata e che non sarà facile mantenere”.

Sulla stessa linea anche il libero Max Colaci: “La sofferenza fa parte di questo campionato. E fa sempre bene. Quando si riesce a vincere ai vantaggi è un buon segnale, la differenza l’abbiamo fatta negli scambi lunghi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI