Rinascita Lagonegro

L’opposto Igor Tiurin confermato a Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il mercato della Rinascita mette il sigillo sulla sua punta di diamante: tra le numerose offerte avute da nord a sud , l’opposto russo più forte del campionato di A2 sceglie ancora Lagonegro come sua casa in Italia.

Guardando le statistiche , il russo Tiurin, con il suo braccio armato si è confermato , anche per la stagione 2019-2020, il miglior schiacciatore della A2 con 409 punti in totale, di cui 31 ace e 28 muri. Numeri decisivi e prestazioni di altissimi livelli che fanno di Tiurin un fuoriclasse richiestissimo. La sua è stata infatti una conferma fortemente voluta dalla dirigenza e spalleggiata anche dai tifosi che lo scorso anno si sono entusiasmati per le sue schiacciate e quest’anno non vedono l’ora di riabbracciarlo.

Tiurin è sicuramente il miglior opposto della A2 – spiega il Presidente Carlomagno- per questo dopo averlo portato a Lagonegro lo scorso anno abbiamo fatto di tutto per confermarlo, è un giocatore che non puoi farti sfuggire. Le sue doti e la sue qualità tecniche sono indiscutibili e averlo con noi ancora un anno, è una grande soddisfazione e un riferimento per l’intera squadra.Si completa così la nostra diagonale che ritengo sia di altissimo livello e ci darà soddisfazioni nella prossima stagione, oltre che farci divertire tanto, conclude il presidente della Rinascita”.

Ho deciso di rimanere a Lagonegro– spiega Tiurin- perché non tutti gli obiettivi sono stati raggiunti la scorsa stagione.Ci sono ancora traguardi non realizzati che vorrei raggiungere con questa squadra.Penso che la prossima stagione sarà molto interessante e potremo giocare con la giusta carica”, conclude l’opposto russo che con Fabroni completa la diagonale biancorosso della Rinascita.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI