Foto Fipav Lombardia

Lombardia, al via lo sprint finale per la Serie C Maschile e Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Lanciato lo sprint finale di questa stagione con la serie C che si gioca scudetto, playoff e pool per i piazzamenti (tutte le squadre giocano due partite). 

SERIE C MASCHILE
In serie C maschile lo Zeroquattro Limbiate inizia il girone scudetto espugnando al quinto il campo della Polisportiva Besanese che, nel secondo turno in calendario sabato 5, sarà ospite del Volleymania Nembro. Ultimo appuntamento sabato 12 a Limbiate con la sfida decisiva tra Zeroquattro e Volleymania. Anche il girone promozione si è aperto con un tiebreak che ha premiato i padroni di casa della Radici Tv Cazzago vincitrice sulla Pro Patria Scaduto Spa. Il secondo turno si giocherà mercoledì 9 e la Radici Tv ospiterà i Diavoli Powervolley con, in caso di vittoria per 3-1 o 3-0, la possibilità di chiudere direttamente i conti. L’ultimo turno è in calendario per sabato 12 quando la Pro Patria Scaduto riceverà la visita dei Diavoli Powervolley.

SERIE C FEMMINILE
In serie C femminile il cammino verso lo scudetto prenderà il via sabato 5 con i quarti di finale nei quali si sfideranno Omg CiniselloNew Volley Adda e Re/Max Intermedia VolleyGso Villa Cortese. Nel weekend del 12-13 giugno le vincenti si sfideranno per la semifinale al termine della quale chi avrà la meglio affronterà nella sfida scudetto la Dolcos Busnago (gara in calendario sabato 19 proprio a Busnago). Sempre sabato 5 prenderà il via anche la prima fase dei playoff promozione (serie al meglio delle tre partite). In campo Volley AmbivereVolley Insubria GallarateGierre Scale OlginateVolley Brianza Est Bellusco e Volley DavisCp 27 Grotta Azzurra/Nuova Carminati. Gara 2 si giocherà a campi invertiti martedì 8 a Bellusco, mercoledì 9 a Cavaria con Premezzo e giovedì 10 a San Giovanni Bianco.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI