Foto Ufficio Stampa Hermaea Olbia

L’Omag conferma Aluigi e ritrova Coulibaly. Manconi: “Due pezzi da novanta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua il mercato della Omag S.G. in Marignano. Dopo Turco e Mazzon, la società in provincia di Rimini avrebbe portato a termine altri due accordi. Secondo il Corriere di Romagna – Forlì, infatti, dovrebbe essere arrivata la conferma anche di Mariaelena Aluigi, palleggiatrice fanese classe 2001 che ha già dato prova del suo talento nella passata stagione.

Ma Marignano non si ferma qui. Il corriere riporta anche l’atteso ritorno di Salimatou Coulibaly. La schiacciatrice arriva dalla Sardegna, dove ha disputato una stagione ridotta con l’Hermaea, a causa un infortunio alla mano a metà dicembre scorso.

“L’arrivo di Salì per noi è un grande colpo ­perché si tratta prima di tutto di una ragazza straordinaria dal punto di vista della serietà e dell ‘educazione, e poi perché nelle mani ha tanti punti, come del resto Brina. Anche la conferma di Aluigi è fondamentale perché ha dimostrato nella passata stagione di avere i numeri necessari per giocare in questo campionato”, è il commento del presidente Manconi.

Per quanto riguarda la restante parte del roster, a cui la Omag sta lavorando, Manconi continua:

“Per il ruolo di centrale stiamo aspettando la decisione di Ceron, dipende tutto da lei. A noi farebbe molto piacere confermarla, come ci piacerebbe trattenere Alice Urbinati come libero. Come nel caso di Ceron, è lei che deve dirci cosa vuole fare. Per quanto riguarda il terzo martello e i due opposti abbiamo una serie di nomi, vediamo cosa possiamo fare con il budget che abbiamo a nostra disposizione”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI