Foto Olimpia Teodora Ravenna

L’Olimpia Teodora punta in alto: “Proveremo a centrare i play off”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è radunata ieri per il primo giorno di lavoro l’Olimpia Teodora Ravenna, ancora una volta al via del campionato di Serie A2 femminile. All’orizzonte una stagione a cui la società guarda con fiducia, come dimostrano le parole del direttore sportivo Henriette Weersing al Corriere di Romagna: “Non vedo l’ora di cominciare per capire dove possiamo arrivare. Fisicamente abbiamo un roster forte, che abbiamo cercato di equilibrare affiancando alcune giocatrici più esperte alle tante giovani per farle crescere. È chiaro che ci vorrà un po’ di tempo per trovare il giusto feeling in campo, ma i margini di crescita sono ampi. È un bel gruppo, credo ci siano tutti i presupposti per fare una bella stagione“.

L’obiettivo – aggiunge Weersing – è quello di dare spazio a tutte, perché sarà un campionato lungo con 22 squadre in campo, quindi servirà una panchina valida in grado di sostituire le compagne in ogni momento. È dura fare pronostici adesso perché ci sono molte formazioni di B1 salite di grado; Brescia e Busto Arsizio sono sicuramente forti e sono nel nostro girone, sono curiosa di vedere quale sarà il nostro livello“.

Non conosciamo ancora il valore delle nostre rivali – conferma il direttore tecnico Mauro Fresama io credo comunque che potremo tranquillamente stare al centro della classifica e anche qualcosa in più. L’obiettivo è quello di cercare di centrare i play off come lo scorso anno, poi da lì vedremo dove potremo arrivare“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI