Foto Daniele Ricci/Olimpia Teodora Volley

L’Olimpia Teodora prova a ripetersi sul campo di Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non poteva esserci esordio migliore nei play off di Serie A2 per l’Olimpia Teodora Ravenna, che mercoledì sera al PalaCosta ha battuto la favoritissima LPM Bam Mondovì per 3-0. Ora, però, è tempo di giocare la gara di ritorno in Piemonte, domani, domenica 16 maggio, alle ore 17, e la squadra ravennate dovrà nuovamente cercare l’impresa di sovvertire il pronostico.

Nonostante il bellissimo risultato dell’andata, non bisogna dimenticare che le padrone di casa della LPM Bam hanno concluso il campionato al secondo posto e sono la testa di serie numero uno del tabellone play off. Per passare il turno la squadra di coach Simone Bendandi dovrà conquistare almeno due set, o in alternativa sarà costretta a giocarsi tutto nel Golden Set finale. Arbitri del match saranno Michele Brunelli e Andrea Clemente.

Coach Simone Bendandi introduce così il match: “Dobbiamo andare a giocare sapendo che possiamo farcela, ma dovremo essere pronti a incassare dei colpi, perché loro sono una squadra forte che ha fatto un  gran campionato, e giocheranno in casa. Per questo loro partiranno sicuramente a tutta e noi dovremo avere pazienza, riconoscendo e accettando i momenti in cui ci troveremo in difficoltà, mantenendo sempre la solidità del nostro sistema di gioco“.

La diretta streaming del match sarà disponibile, come sempre, su LVF TV, e sarà inoltre trasmessa in differita su Teleromagna (canale 74 del Digitale Terrestre), martedì sera alle ore 21.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI