Lo Zenit Kazan coinvolto in un incidente in Turchia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Incidente ieri per lo Zenit Kazan ad Ankara. La formazione russa, in Turchia per la terza gara di Champions League contro l’Halkbank, nel tragitto verso l’hotel è stato coinvolto in un incidente con una macchina con a bordo un ragazzo e una ragazza che si è poi ribaltata.

Alla vigilia del match il bus con a bordo lo Zenit Kazan ha avuto un incidente ad Ankara. L’autobus scortato dalla polizia locale, è stato tamponato da una macchina che proveniva da una strada sulla destra. La macchina, si è poi scontrata con quella della polizia ribaltandosi.

Gli allenatori e i giocatori della squadra del Kazan non sono rimasti feriti e dopo l’incidente hanno raggiunto l’hotel a piedi. 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Oltre il Volley

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un'allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli, coach trentina, che ha affrontato con coraggio e passione ogni sfida che le è stata proposta. Lei che si è sempre messa in gioco in ogni situazione e ha affrontato i mille ostacoli di culture differenti, sulla panchina dell'Iran prima e del Pakistan poi, ma non ha mai perso occasione di lottare per ciò che le sta a cuore: la parità di genere e l’emancipazione femminile nel mondo dello sport.

La lotta di Alessandra non è passata inosservata ed è la ragione per cui, in occasione della Festa della Repubblica a Trento, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, conferirà all'allenatrice l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Ma le soddisfazioni per Campedelli non finiscono qua. Il racconto delle sue esperienze in Asia sarà presto condiviso con tifosi, sostenitori, pallavolisti e non, attraverso il docufilm “Donne di Altri mondi” prodotto da Davide Dapporto e Giacomo Maroni. Ultimo, ma non meno importante, entro fine mese uscirà anche un libro, di cui la coach italiana è autrice, dal titolo “Io posso. Un'allenatrice di pallavolo in Pakistan e in Iran”.

(fonte: TrentoToday)