Foto PlusLiga

Lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle conferma l’opposto Lukasz Kaczmarek

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il fenomenale Zaksa Kedzierzyn-Kozle che ha vinto l’ultima edizione della Champions League rischia di essere già un bel ricordo: la squadra polacca ha cominciato a smembrarsi già prima dello storico successo, con la partenza di tre elementi fondamentali, e poi ha continuato a perdere pezzi pregiati come il tecnico Nikola Grbic, diretto quasi certamente a Perugia. Ora però arriva anche la conferma di uno dei grandi protagonisti del trionfo europeo, l’opposto Lukasz Kaczmarek, che ha prolungato di un altro anno il suo contratto.

Sono stato decisamente convinto da tutta la famiglia dello Zaksa – dice l’attaccante, che sarà alla sua quarta stagione a Kedzierzyn-Kozle – questo club dalla squadra, allo staff, al presidente e ai dirigenti, è un’unica grande famiglia che lavora insieme per ogni successo. Mi sento benissimo qui, non ci manca nulla. Per me è importante anche quello che tante volte ho già sottolineato: il modo in cui lo Zaksa si è comportato con me nel mio momento più difficile, dandomi una mano quando non sapevo nemmeno se avrei potuto continuare la mia carriera“.

L’obiettivo principale della prossima stagione – spiega Kaczmarek – sarà tornare a vincere il campionato nazionale. Sappiamo bene come si stanno rinforzando le altre squadre, quindi sarà una PlusLiga ancora più avvincente nella prossima stagione“.

(fonte: PlusLiga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI