Ufficio Stampa Virtus Volley Fano

Lo schiacciatore Alessio Tallone confermato alla Virtus Fano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un altro petalo si aggiunge alla rosa Virtus Fano con l’importante conferma di Alessio Tallone, classe ’99, ormai protagonista con la prima squadra da qualche anno. Il suo curriculum parla chiaro: una salvezza conquistata in largo anticipo in serie B al primo anno, promozione in serie A3 da titolare dopo un campionato dominato e conferma nella categoria per la stagione appena passata.

Il ventunenne fanese non nasconde le proprie ambizioni: “Un po’ di ambizione c’è e dobbiamo pretenderla per il prossimo anno – afferma lo schiacciatore virtussino – soprattutto quando giocheremo in casa. Voglio che il Palas Allende diventi un fortino inespugnabile e dovremo fare di tutto per brillare davanti al nostro pubblico”.

Poi sul livello della nuova serie A3 Alessio Tallone ha le idee abbastanza chiare: “Sono certo che ci saranno squadra più forti – afferma deciso Alessio – dopo un anno di rodaggio le avversarie hanno sistemato il loro roster in modo tale da ben figurare nella prossima stagione. Noi comunque ci affideremo ad uno staff tecnico che dà ampie garanzie e che ci permetterà di lavorare nella giusta maniera”.

Poi sulla sua conferma in maglia Virtus ci tiene a ribadire quanto segue: “Qui ci sono delle opportunità importanti – conclude Tallone – negli ultimi anni sono stato protagonista grazie alla Virtus. Pertanto sono ben contento di continuare il rapporto con Fano, l’anno a venire ci si prospetta impegnativo ma stimolante. E io voglio far parte del gioco”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI