L’Itas Trentino riprende gli allenamenti dopo un giorno di riposo. Sabato con Padova la gara che vale la semifinale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una partita da dentro o fuori, che può alimentare sogni o spezzarli in poco più di un’ora e mezza di gioco, ma in cui si potrà contare sul sempre eccezionale apporto del pubblico amico. E’ quella che si appresta a vivere sabato 13 aprile alle ore 18 alla BLM Group Arena l’Itas Trentino Campione del Mondo in occasione di gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto contro la Kioene Padova.

Dopo un lunedì di riposo, i gialloblù sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio odierno nell’impianto di via Fersina per preparare nel miglior modo possibile il fondamentale impegno che assegnerà un posto in semifinale; ad attendere di conoscere il nome dell’avversario c’è già Civitanova, che ha chiuso la sfida contro Verona domenica scorsa. Per la formazione di Lorenzetti, oltretutto, vincere significherebbe avere ben tre delle cinque partite della successiva serie da giocare in casa, grazie ad una miglior posizione in classifica finale rispetto alla Lube. Per riuscirci effettivamente, Giannelli e compagni dovranno superare con qualsiasi punteggio i veneti e per provare a farlo cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo, che in questa stagione è valso ben venti volte in ventun incontri.

L‘Itas Trentino preparerà il match allenandosi tutti i pomeriggi della settimana e anche nella mattinata di mercoledì, valutando giorno per giorno le condizioni di Kovacevic (che oggi ha svolto lavoro differenziato).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI