Foto Facebook Powervolley Milano

L’Itas Trentino pronta a pagare il buy out a Milano per Abdel-Aziz?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Da mesi ormai si parla dell’addio del forte opposto olandese Nimir Abdel-Aziz, che da Milano dovrebbe spostarsi a Trento. Prima che scoppiasse la pandemia da Covid-19, sembrava tutto già fatto, ma poi, a causa dello stop dei campionati e la crisi che inevitabilmente sta colpendo tutto il movimento, si è fermato tutto.

Come riportato oggi sul quotidiano “Il Giorno Sport”, però, sembra che l’Itas Trentino sia ancora disposta a pagare il buy out alla Powervolley Milano per avere il posto 2. “Ieri è arrivata da Trento carta scritta e bollata con cui I’Itas annuncia l’intenzione di esercitare il buy out presente nel contratto di Nimir con Milano…..Al momento si sta cercando di ridiscutere anche questi ultimi: Nimir, ad esempio, era d’accordo con Trento da mesi per una cifra molto elevata (400mila euro) che ora la società del presidente Mosna sta cercando di ridiscutere al ribasso con l’agente Matjasevic. L’unica certezza è che, se da qui al 30 luglio arriveranno i 115 mila euro di buy out previsti, Nimir sarà un giocatore di Trento”.

Una bella cifra quella che il Presidente Mosna dovrà comunque sborsare per avere il forte opposto Abdel-Aziz e allestire una squadra competitiva nonostante il ridimensionamento degli ingaggi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI