foto Trabalza/Trentino Volley

L’Itas Trentino mette nel mirino il “1° Trofeo Città di Schio”: avversaria Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’Itas Trentino maschile torna di nuovo al lavoro dal primo pomeriggio odierno presso la ilT quotidiano Arena per proseguire la propria preparazione precampionato. L’allenamento con palla svolto fra le 14 e le 16.30 ha inaugurato la quinta settimana di attività del gruppo guidato da Fabio Soli, che proprio nel prossimo fine settimana disputerà la prima partita stagionale.

Sabato 23 settembre i Campioni d’Italia saranno infatti di scena (a ranghi ridotti, assenti tutti i sei giocatori recentemente scesi in campo per l’Europeo 2023) al PalaRomare di Schio (Vicenza) per affrontare la Valsa Group Modena nell’incontro valevole per il “1° Trofeo Città di Schio“.

I gialloblù arriveranno all’appuntamento con alle spalle un intero mese di lavoro e sei allenamenti svolti nei precedenti cinque giorni; martedì e giovedì è stata infatti programmata una doppia sessione (pesi e tecnica individuale al mattino, esercizi sei contro sei in serata), venerdì è prevista una sola seduta (pomeridiana), mentre mercoledì la squadra godrà di un intero giorno di riposo.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI