Foto LVF

L’Itas Trentino femminile “trasloca” alla BLM Group Arena per i Play Off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La sfida casalinga andata in scena sabato 8 aprile contro San Giovanni in Marignano è stata l’ultima uscita stagionale dell’Itas Trentino di Serie A2 femminile nella sua “casa” del Sanbàpolis. Per gli imminenti Play Off Promozione, infatti, il sestetto gialloblù traslocherà nella vicina BLM Group Arena, il principale impianto del capoluogo che ospita già le gare interne della formazione maschile di Trentino Volley.

Il motivo dello spostamento è presto detto: il palazzetto universitario di Sanbàpolis non soddisfa il requisito minimo di 1.500 spettatori richiesto dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile per poter ospitare le gare dei Play Off. L’esordio dell’Itas Trentino nella terza e decisiva fase della stagione arriverà proprio in casa, domenica 23 aprile, contro la squadra che terminerà la Pool Promozione in quinta posizione.

La formula delle semifinali prevede una serie al meglio delle 3 gare, con l’eventuale “bella” da disputare in casa della compagine meglio piazzata nella Pool Promozione: grazie al secondo posto, l’Itas Trentino avrà dunque il vantaggio di poter disputare l’eventuale gara-3 di fronte ai propri tifosi (sia in semifinale, sia nell’eventuale finale). Gli abbonamenti stagionali rimarranno validi anche presso la BLM Group Arena.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI