Foto: ucirvinesports.com

L’italoamericano Dante Chakravorti completa la cabina di ragia a Vibo?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La società di Patron Callipo super attiva sul mercato.

Dopo aver confermato ieri in toto la seconda linea composta dalla coppia Rizzo – Sardanelli, si pensa a concludere il roster che probabilmente inizierà la preparazione atletica intorno al 20 Luglio.

Come riporta oggi la Gazzetta del Sud, mancano ancora poche pedine da ufficializzare: il secondo opposto, il secondo palleggiatore ed il quarto schiacciatore.

Il vice Saitta potrebbe essere il giovane statunitense, ma con nazionalità sportiva italiana, Dante Chakravorti, già in prova con la Callipo la scorsa estate e nella seconda parte della stagione, fino allo stop per il coronavirus, tra le fila dell’Alessano in Serie A3.

Restano da definire le caselle del secondo opposto e della quarta banda: in quest’ultimo caso arriverà un giovane (difficile possa essere lo schiacciatore di casa, Francesco Corrado), mentre se il budget lo consentirà, ad affiancare Drame Neto potrebbe esserci anche un atleta più esperto, che magari già conosce il campionato italiano, in modo tale da poter, eventualmente, far rifiatare il brasiliano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI