L’Ipag al PalaCollodi ospita Catania. Coach Amadio: “Sono orgoglioso di come stiamo giocando”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la splendida vittoria di domenica scorsa in trasferta a Como, non c’è tempo per riposare per le grintose ragazze del Ipag S.lle Ramonda, che torneranno in campo già domani al PalaCollodi.

Le avversarie di turno saranno il Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania che alle ore 20.30, scenderanno sul taraflex castellano per cercare punti importanti.

“Sarà anche questa una partita difficile, soprattutto perché stiamo giocando ogni tre giorni e non abbiamo molti cambi, dal momento che Bortoli e Mazzon sono ancora in ripresa” dice mister Amadio riguardo alla prossima gara “Domenica inoltre abbiamo giocato cinque set tiratissimi, ma sono fiducioso delle mie ragazze perchè fino ad ora hanno dimostrato di saper superare molte difficoltà e di buttare sempre il cuore oltre l’ostacolo. Catania, pur essendo una neo promossa, ha delle individualità importanti e con giocatrici che hanno già giocato sia in A2 che in A1 e con una straniera molto interessante al suo primo anno in Italia. Loro vorranno anche riscattarsi dalla sconfitta interna con Soverato e verranno qui agguerritissime. Dalla nostra abbiamo il fatto che, fino ad ora, anche quando abbiamo approcciato delle partite con difficoltà (per esempio il primo set della partita di domenica contro Como n.d.r.), siamo comunque riusciti a svoltare il match. Le ragazze stanno dando tutto, sono orgoglioso di loro e vediamo di portare in campo, anche in questo primo turno infrasettimanale, tutto il nostro entusiasmo. La Pallavolo non cambia e noi siamo sul pezzo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI