foto Lions Volley Latina

Lions Latina, i risultati del weekend del settore giovanile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Settimana carica di impegni per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, con i campionati territoriali che procedono nelle loro giornate e che hanno tracciato per le squadre neroarancio un bilancio quasi in equilibrio tra vittorie e sconfitte.

Esordio amaro in campionato per la U18 femminile che nel derby tutto cittadino con la Volta Latina, esce sconfitta dalla sfida per 3-0, dopo aver giocato alla pari nel primo set, per poi cedere in modo più marcato nei due successivi.

Sempre negli incontri di metà settimana, vittoria secca della U19 maschile nel derby contro i pari età della Safety First Latina Scalo per 3-0: i parziali dei set (12,18,19) indicano la misura di un incontro a senso unico, con i giovani ragazzi Lions che hanno meritato ampiamente la vittoria.

Brutta domenica per Under femminili. Sconfitte entrambe le formazioni delle U16, una ad opera della Cisterna 88 per 0-3 che ha meritato la vittoria con parziali shock per le giovani leonesse, mentre l’altra formazione Lions ha ceduto nel derby con la Cosmos Latina solamente al quinto set, facendosi rimontare nei set finali dopo essere stata in vantaggio per 2-1.

Stessa sorte per la U13 che esce dal confronto con la Futura Terracina sconfitta per 3-0.

Sorridono le Prime Divisioni, la femminile ha la meglio in casa contro Giò Volley Aprilia per 3-0, in una partita che non ha avuto storia, con le leonesse che hanno condotto sempre avanti ogni set, chiudendo gli stessi con margini ampi.

Vince anche la maschile in trasferta contro il Volley Segni per 1-3: i ragazzi di Feragnoli hanno perso il primo set ai vantaggi, poi stravinto i successivi due e infine qualche brivido nel quarto set, deciso a loro favore solo nelle battute finali.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 18 F: Pall. Volta Latina – Lions Volley Latina 3 – 0
  • Under 19 M: Lions Volley Latina – Safety First Latina Scalo 3 – 0
  • Under 16 F: Lions Volley Latina – Cisterna 88 0 – 3 (girone C)
  • Under 16 F: Lions Volley Latina – Cosmos Volley Latina 2 – 3 (girone D)
  • Under 13 F: Futura Terracina –Lions Volley Latina  3 – 0
  • Prima Div.ne F: Lions Volley Latina – Giò Volley Aprilia 3 – 0
  • Prima Div.ne M: Volley Segni – Lions Volley Latina  1 – 3
  • (fonte: Comunicato stampa)
ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI