Unione Volley Montecchio Maggiore

Linda Mangani nuovo opposto di Montecchio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà Linda Mangani il nuovo opposto del S.lle Ramonda-Ipag Montecchio.

Classe 2000, ex Liu’ Jo Modena (A1), Volley Bruel Bassano (B1), Club Italia Crai (A2), Volley Soverato (A2), Sigel Marsala (A2), arriva a Montecchio Linda Mangani che ricoprirà il ruolo di opposto.

“Sono entusiasta di far parte della grande famiglia di Montecchio per la stagione 2020/2021. Quando sono stata contattata da coach Simone ho avuto subito un’ottima impressione sulla società e sulle ambizioni di quest’anno. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff e delle mie compagne di squadra. Siamo un gruppo molto giovane, con grandi potenzialità in tutti i vari fondamentali.

Ci sarà da lavorare molto e intensamente, ma sono felice di poterlo fare in un contesto come quello di Montecchio. Penso che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni quest’anno, ci sono tutti i presupposti per fare un’ottima stagione. Inoltre in Veneto ho passato il mio anno più bello nel settore giovanile con Bruel Bassano, quindi sono davvero contenta di poter tornare a giocare in provincia di Vicenza. Ci vediamo presto!”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI