L’Imoco Volley domani alla Candy Arena per i quarti di Coppa contro Monza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Dopo la spettacolare partita di campionato tra Imoco Conegliano e Saugella Monza giocata domenica al Palaverde e vinta per 3-1 dopo una dura battaglia dalle Pantere di casa, le due squadre tornano ad affrontarsi altre due volte in settimana, stavolta per i quarti di finale della Coppa Italia Samsung Galaxy A con l’andata domani, mercoledì, alle 20.30 a Monza e il ritorno domenica 20 al Palaverde alle 17.00. Con la vittoria di domenica i precedenti confronti vedono 5 vittorie Imoco e 1 di Monza. Imoco Volley al completo per il match, al seguito un pullman di tifosi.

Dichiarazioni coach Daniele Santarelli: “Domenica nella prima sfida della settimana con Monza abbiamo fatto una buona partita, sappiamo che loro sono molto forti e l’hanno dimostrato. Hanno giocatrici importanti e vengono da un ottimo periodo con tante vittorie in fila e solo una sconfitta al quinto set con Monza prima della partita di domenica. Sapevamo che erano un’avversaria molto difficile e il match al Palaverde l’ha confermato come hanno visto tutti. Certamente loro avranno preso fiducia dalle cose buone fatte contro di noi e vorranno fare risultato in casa in questa gara di andata e poi giocarsi le chanches al Palaverde, ma confido nella mia squadra, ci teniamo tantissimo alla Coppa Italia e giocheremo al massimo in questo doppio confronto, a partire da domani a Monza.

LVF TV
I quarti di finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di Serie A1 Femminile sono un’esclusiva di LVF TV, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile che propone ai suoi abbonati ogni singolo match nella corsa allo Scudetto e il meglio degli Eventi della stagione 2018-19, in diretta e on demand. Ma non solo: highlights, interviste e format originali dedicati agli abbonati.Dal 15 al 23 gennaio, in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie A1 e delle semifinali della Coppa Italia di Serie A2, non perdere la straordinaria promozione: inserendo in fase di iscrizione il codice “coppaitalia” si potrà abbonarsi al pacchetto Half Season a soli 19,95 €! Tutte le informazioni su http://www.lvftv.com

MEDIA
Diretta su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it) e aggiornamenti/interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

FINALI SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA
Sono in vendita i biglietti per le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia, che si svolgeranno il 2-3 febbraio all’AGSM Forum di Verona. I tagliandi per l’imperdibile spettacolo sono disponibili online sul circuito Vivaticket.it e in tutte le ricevitorie Vivaticket: un regalo perfetto per tutti gli appassionati di volley rosa! Tutte le informazioni relative alle Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia sono contenute nel sito ufficiale della manifestazione.

IL PROGRAMMA DELLE ALTRE GARE DI ANDATA
Martedì 15 gennaio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Savino Del Bene Scandicci

Mercoledì 16 gennaio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Bosca S.Bernardo Cuneo – Igor Gorgonzola Novara
Pomì Casalmaggiore – Unet E-Work Busto Arsizio

IL MATCH DI RITORNO
Domenica 20 gennaio, ore 17.00 – Palaverde
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza ARBITRI: Frapiccini-Mattei
Prevendita già attiva on line (www.imocovolley.it) e al Palaverde fino a venerdì dalle 16 alle 18.30 (uffici Imoco Volley).

LA FORMULA
La formula della Coppa Italia di Serie A1 è confermata rispetto a quella della stagione 2017-18. Le prime 8 classificate al termine del girone di andata di Regular Season si qualificano ai quarti di finale, da disputarsi con accoppiamenti 1^ vs 8^, 4^ vs 5^, 2^ vs 7^ e 3^ vs 6^ su gare di andata e ritorno ed eventuale Golden Set in caso di pari quoziente set (con la gara di ritorno sul campo della migliore classificata). Le quattro vincenti si qualificano alla Final Four, che si disputerà a Verona il 2-3 febbraio.

CALENDARI PERAZZA
Giornata speciale domenica scorsa al Palaverde per i 10 vincitori dell’asta benefica (ricavato alla pediatria di ULSS2), che si sono aggiudicati i Calendari Pantere 2019 realizzati dallo Studio Perazza.

Domenica nel pre partita di Imoco-Monza i vincitori sono scesi in campo con le Pantere, che hanno consegnato loro i calendari autografati in edizione numerata e limitata, posando per una foto ricordo.

I Calendari, sia nella versione da tavolo che da parete, si possono acquistare al Palaverde o on line su www.calendarioperazza.it. Martedì 22 alle 19 presso il Cantiere Gallery in Viale della Repubblica 5 a Treviso, Charity Dinner finale organizzata da Studio Perazza con la consegna dell’assegno con il ricavato dalla vendita dei 3 calendari con protagonisti Imoco Volley, Benetton Rugby e De’ Longhi Treviso Basket, al direttore di ULSS2 Benazzi. Ingresso libero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI