Foto Imoco Volley

L’Imoco rilancia per Paola Egonu: sul piatto 700mila euro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Alessandro Garotta

L’Imoco Volley Conegliano e Paola Egonu potrebbero proseguire il loro matrimonio, allungando ed adeguando il contratto in scadenza al termine di questa stagione. Le prossime settimane, com’è noto, saranno decisive per il futuro della forte opposta gialloblù e la società sta provando in tutti i modi a trattenerla, con uno sforzo economico molto importante.

Egonu, infatti, attualmente guadagna circa 400mila euro a stagione, ma il club veneto sarebbe pronto ad offrirle una cifra che si aggira intorno ai 700mila euro (per un contratto sicuramente pluriennale, ma di durata ancora da definire). Basterà per convincerla? Dall’altra parte c’è la super-offerta del Fenerbahçe, da tempo sulle tracce dell’opposto della nazionale, che non esiterebbe a triplicarle l’attuale stipendio arrivando oltre il milione di euro annuo.

La palla ora passa a Paola: dalla sua scelta dipende ovviamente l’intero mercato di Conegliano, che in caso di permanenza dell’opposta sarebbe orientata a confermare la gran parte dell’attuale rosa, con la probabile eccezione di Kimberly Hill.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI